News & Eventi

Ecco le ultime notizie del mondo Alpacom

Alpacom 4

Nasce Alpacom4

 

Nasce Alpacom4

 

Il COVID-19 sta cambiando tutte le nostre abitudini lavorative e quotidiane. Di fronte a questa emergenza, tutti abbiamo come priorità quella di proteggere e sostenere al meglio le nostre famiglie, il nostro personale, i nostri clienti e le nostre comunità. Noi di ALPACOM, ci siamo riorganizzati per proteggere i nostri dipendenti e collaboratori affinché possano operare in assoluta sicurezza.

 

Siamo in costante crescita e questo dato è legato a doppio filo con una filosofia che accomuna ognuno di noi: il voler far bene. E se “far bene le cose” è la filosofia che guida quotidianamente ALPACOM, innovare è uno degli obiettivi di questo nostro percorso.
Ed è proprio la volontà di innovare che sta alla base dell’importante piano di investimenti per il 2021 che prevede l’apertura del nuovo stabilimento ALPACOM4.

 

Nella nuova fabbrica i processi di produzione sono stati progettati in modo ancora più efficiente.
Le linee di produzione sono più flessibili in modo tale da consentire una produzione su commessa ancora più snella e veloce.
L’apertura del quarto stabilimento rappresenta una nuova sfida, ma soprattutto un ulteriore passo importante nell’inarrestabile percorso di crescita di ALPACOM.

 

Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare”.
È con queste parole di Lucio Anneo Seneca, divenute il nostro motto, che desideriamo, a nome di tutto lo Staff ALPACOM, augurarvi un buon 2021.

 

Amministratore Delegato
Alice Carollo

Direttore Commerciale
Giovanni Ballardin

 

 

 

 


Categoria: Area Stampa, News